RADIOLOGIA TORACICA – 12 CREDITI ECM

anestesia intermedio
ANESTESIA VETERINARIA: QUANDO NON VA TUTTO LISCIO

RADIOLOGIA TORACICA – 12 CREDITI ECM

 

INIZIO PREVISTO A GENNAIO 2023

Ti presentiamo il percorso formativo  online di RADIOLOGIA TORACICA DI BASE DEL CANE E DEL GATTO accreditato ECM, con la partecipazione della Dott.sa Micaela Zarelli.

Il corso è suddiviso in 4 lezioni da 2 ore. La frequenza ai webinar online è obbligatoria al 75% sull’intero corso per il raggiungimento di 12 Crediti ECM.

La docente affronterà gli argomenti principali della radiologia toracica, supportando la teoria con la presentazione di casi clinici.

 

Programma

  1.  Le Basi della Radiologia Toracica; la radiologia della pleura e dei confini toracici – M. Zarelli – Lunedì 9 Gennaio 2023 (ore 20-22)
    Nella prima parte verranno fornite nozioni teoriche della radiologia toracica in generale e poi verrà trattata la radiologia della pleura e dei confini toracici con casi clinici che verranno   discussi insieme.
  2.  Radiologia del mediastino e delle strutture mediastiniche; studio di casi clinici – M. Zarelli – Giovedì 12 Gennaio 2023 (ore 20-22)
     Nella prima parte verranno fornite nozioni teoriche di radiologia delle strutture mediastiniche e nella seconda parte verranno presentati casi clinici che verranno discussi insieme.
  3.  Radiologia del cuore e dei vasi principali; studio casi clinici – M. Zarelli – Lunedì 16 Gennaio 2023 (ore 20-22)
     Nella prima parte verranno fornite nozioni teoriche di  radiologia del cuore e dei vasi principali e nella seconda parte verranno presentati casi clinici che verranno discussi insieme.
  4. Radiologia dei bronchi e del parenchima polmonare; studio casi clinici – M. Zarelli – Giovedì 19 Gennaio 2023 (ore 20-22)
    Nella prima parte verranno fornite nozioni teoriche di radiologia dei bronchi e del parenchima polmonare e nella seconda parte verranno presentati casi clinici che verranno discussi insieme.

Il costo del corso è di 250 €

Per procedere all’acquisto,  REGISTRATI seguendo questa semplice guida:

  1. Compila il modulo con i tuoi dati corretti.
  2. Seleziona il corso di tuo interesse.
  3. Clicca su “inviare”.
  4. Salvati la data in calendario.

 

Segui le informazioni per accedere alla piattaforma e-learning del Provider che ti invieremo per mail.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *